Ho fatto un sogno… image

Stanotte ho fatto un sogno: una bella serata trascorsa comodamente sul divano, sorseggiando un calice di vino, riguardando un vecchio film sotto un avvolgente plaid. Auguro a tutti di fare questo bel sogno, … ma se volete farlo diventare realtà la Pellegrino arreda vi può aiutare, voi dovete portare solo il vino!

Continua a leggere

Trova il modo giusto per dire GRAZIE alla tua mamma image

Il suo profumo è inconfondibile, la sua voce è musica per le tue orecchie e risveglia ricordi della tua infanzia, le sue braccia ti hanno cullato notte dopo notte fino a quando non sei stato pronto ad affrontare Morfeo da solo, le sue labbra hanno sempre avuto il potere di curare ogni tua ferita o con dolci parole o con magici baci, le sue mani hanno cancellato brutti ricordi sfiorandoti il volto e questo è il momento giusto per dire GRAZIE alla tua mamma. Vieni da PellegrinoArreda e troverai il modo giusto per ringraziare la tua mamma.

Continua a leggere

La festa della MAMMA: una PICCOLA occasione per dimostrarle GRANDE affetto image

La mamma è il raggio di sole che ti dona il sorriso dopo la pioggia. La mamma è l’odore del caffè che ti dà la carica di primo mattino. La mamma è la carezza che ricevi dopo una caduta. La mamma è l’essenza di ogni cosa, falle un dono così che possa ricordarlo ogni giorno. Vieni da PellegrinoArreda e troverai il modo giusto per ringraziare la tua mamma.

Continua a leggere

IL CULTO DEL DORMIRE BENE image

La PellegrinoArreda vanta uno dei migliori fornitori nel campo del dormir bene: parliamo della “Manifattura Falomo”. Tale azienda è sempre in continua crescita ma soprattutto mette il cliente al primo posto cercando sempre materiali innovativi che possano adeguarsi ad ogni persona. L’alta qualità la fa da padrona in ogni Materasso, ma non tutti possono dormire bene su un unico tipo di materasso, a tal proposito

Continua a leggere

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!